FashionContemporaneo, minimalista ed etico. Lo stile proposto da EÑAUT si ispira all’estetica tradizionale ma con una nota moderna, originale e innovativa.

Sarà durante la Milano Fashion Week 2019, insieme a eiDesign, che il brand spagnolo nato a Barcellona nel 2018, ci presenterà una moda unisex, con tagli e linee pensate per un pubblico maschile ma che si adattano perfettamente anche al corpo femminile.

 

 

 

I capi EÑAUT sono creati utilizzando materiali riciclati, tessuti organici, naturali e all’avanguardia, un mix tra componenti e dettagli esclusivi e minimali che garantiscono unicità e stile ad ogni look rendendolo inconfondibile e di tendenza.

 

 

 

Già a partire dal suo lancio al pubblico, il brand ha acquisito in brevissimo tempo popolarità e consensi da parte del mercato della moda, vincendo a pochi mesi dalla sua apparizione il premio per il miglior designer assegnato dallo 080 BCN FASHION all’interno del REC.0. Una moda etica e attenta, uno stile basico ma sempre nuovo. Gli abiti di EÑAUT ci parlano di tradizione, il tutto rivisitato in chiave contemporanea. Né è un esempio l’ultima collezione del brand, NEWFOUNDLAND. Ispirata ai balenieri baschi riporta alla luce lo stile dei pescatori unendo tessuti tecnici e fluidi in un mix di capi dal sapore unico, tradizionale e moderno. La linea NEWFOUNDLAND è stata premiata come miglior collezione nella categoria del design emergente durante la settimana della moda a Barcellona lo scorso giugno.

 

 

 

Más Info: www.eñaut.com