Visual Art  | Pleid St. è uno studio CGI indipendente e creativo, fondato e diretto da Juanma Mota nel 2016 e con sede nel centro di Madrid. Da quando Juanma si è trasferito da Lanzarote, ha sviluppato e ampliato la sua carriera in diversi studi e poi come libero professionista, fino a fondare Pleid St. Lo studio in cui ha stabilito uno stile e una sensibilità totalmente riconoscibili dalla direzione artistica, progettazione e fino alla produzione. Nel 2019, Noemí Álvarez è entrata a far parte del team come Project Manager, con più di 12 anni di esperienza lavorativa in agenzie creative, rafforzando gli aspetti strategici, creativi e di servizio al cliente dell’azienda.

Pleid St. si ispira alla vita reale, agli oggetti, alla natura, alla cultura attuale o a qualsiasi altro input dato dall’arte, dalla musica o persino dalla tecnologia. Le sue immagini generate al computer sono un incrocio tra sintetico e realtà, combinazioni che sembrano quasi impossibili in un’estetica contemporanea. Life style o animazioni, poco importa, la cosa che più conta è creare pezzi di alta qualità basati sull’esperienza di Pleid e, quando necessario, dei migliori collaboratori di talento in tutto il mondo. Pleid è sempre alla ricerca di sfide da sperimentare, mantenendo un occhio curioso costante sulle nuove tendenze, per creare nuove idee e migliorare le sue immagini.

 

Garden Project by Pleid St

Garden Project by Pleid St

 

Gardenè il capitolo 1 di 3 del primissimo progetto che Pleid St. ha sviluppato per Vlisco, un’azienda olandese con oltre 170 anni di esperienza nella produzione di tessuti “premium” basati su disegni originali di ispirazione africana.

L’obiettivo del progetto è mostrare la maestosità e la varietà dei disegni dei tessuti in ambiente naturale con tocchi magici e inaspettati. Tessuti che fluttuano, si muovono. Creando coreografie ipnotiche che interagiscono in un fantastico giardino di cui sono le protagoniste.

 

Garden Project by Pleid St

 

Garden Project by Pleid St

 

Garden Project by Pleid St

 

Libertà, creatività e un lavoro di collaborazione con il team Vlisco, oltre a una squadra di talento, hanno dato vita a pezzi innovativi, eleganti, pieni di ritmo e di armonici dettagli, che rendono il tutto unico e spettacolare.

Il capitolo 2 è appena stato lanciato e il capitolo 3 sarà presto sui social media. Rimanete sintonizzati!

 

INFO:  Instagram/ @pleid.st