Milano Fashion Week 

Be part of our Community

exchange and share

your Ideas and Creations

The best place for emerging designers, creator and indipendent brand with mediterranean DNA.

APPLY NOW

About MFW


Cosa è?  Durante la settimana della moda milanese, le strade della città si trasformano in vere e proprie passerelle, piene di professionisti e amanti della moda da tutto il mondo. Ogni anno eiDesign partecipa alla Milan Fashion Week con un Temporary Pop Up Store dedicato ai designers della sua Community, l’unico nella cittá con imprinting mediterráneo. 

Dove?  L’evento si svolge nel distretto di Brera, quartiere residenziale e più emblematico della città durante Milan Fashion Week.

Chi può partecipare?  rivolto a designer, creatori emergenti cosi come brand indipendenti nel settore della moda e accessori, di origine spagnolo, latinoamericano e italiano, anche se hanno la loro base o attività in qualsiasi parte del mondo.

Focus?  offrire ai designers emergenti e brand indipendenti la possibilità di presentare e vendere le sue creazioni durante i 7 giorni dell’evento di moda più importante al mondo. Un spazio dove professionisti, buyer, design lovers, giornalisti e acquirenti possono scoprire una curata selezione di talenti dal DNA mediterraneo, con un particolare focus  alla tradizione, innovazione e sostenibilità oltre che fusione e contaminazione con altre tendenze e influenze stilistiche culturali del resto del mondo. 

About COVID-19; Attualmente i nostri eventi fisici sono in stand by per COVID-19, ma puoi igualmente registrarti e ti contatteremo appena siano di nuovo attivi.


MFW 2020  –  HIGHLIGHTS 

MFW 2019  –  HIGHLIGHTS