CALL FOR DESIGNERS

Milan Fashion Week 21-27 Feb 2023

Be part of our Community

exchange and share

your Ideas and Creations

The best place for emerging designers, creators and indipendent brand with mediterranean DNA.

APPLY MFW FEB 2023

About MFW


Cosa è?  Durante la settimana della moda milanese, le strade della città si trasformano in vere e proprie passerelle, piene di professionisti e amanti della moda da tutto il mondo. Ogni anno eiDesign partecipa alla Milan Fashion Week con un Temporary Pop Up Store dedicato ai designers della sua Community, l’unico nella cittá con imprinting mediterráneo. 

Dove?  L’evento si svolge nel distretto di Brera, quartiere residenziale e più emblematico della città durante Milan Fashion Week.

Chi può partecipare? rivolto a Fashion Designer e/o brand  indipendenti all’interno del mondo della moda e degli accessori, che abbiano un legame territoriale  o di origine con la Spagna, l’America Latina o l’Italia. Parteciperanno i brand o designer che siano selezionati da  eiDesign tra le candidature ricevute  e  fino  a  esaurimento dei  posti  disponibili per la presente edizione.

Focus?  offrire ai designers emergenti e brand indipendenti la possibilità di presentare e vendere le sue creazioni durante i 7 giorni dell’evento di moda più importante al mondo. Un spazio dove professionisti, buyer, design lovers, giornalisti e acquirenti possono scoprire una curata selezione di talenti dal DNA mediterraneo, con un particolare focus  alla tradizione, innovazione e sostenibilità oltre che fusione e contaminazione con altre tendenze e influenze stilistiche culturali del resto del mondo. 


EIDESIGN MFW SEP 2022  –  HIGHLIGHTS 

INTERVIEWS 

Meet part of our brand’s selection during last MFW Feb 2022

YVAN ANDREU – BOTTEGA BERNARD – GUIDO VERA – CHAVARRIAGA – MALAIKA – PEPA FLACA-  EARTHWEAR – ILARIA BONARDI – ROPA DE GÉNERO


EIDESIGN MFW 2020  –  HIGHLIGHTS 


EIDESIGN MFW 2019  –  HIGHLIGHTS