Milan Design Week 

Be part of our Community

exchange and share

your Ideas and Creations

The best place for emerging designers, creator and indipendent brand with mediterranean DNA.

APPLY NOW

About MDW


What is it?  eiDesign ogni anno offre visibilità e opportunità ai designers/creators della sua Community durante l’evento di design più importante al mondo: Milan Design Week.

Where?  L’evento si svolge a scelta ogni anno in uno dei quartieri più nevralgici della città nell’ambito del Fuorisalone; Brera, Lambrate o Isola District, dove eiDesign organizza un’esposizione  personalizzata per promuovere i designers della sua Community.

Who can participate?  Rivolto a artigiani, product designer emergenti e studi indipendenti di origine spagnolo, latinoamericano e italiano, anche se svolgono la sua attività in qualsiasi parte del mondo.

Focus?  Offrire ai designer la possibilità di presentare le proprie creazioni in uno degli eventi di design più importanti al mondo. Un spazio dove professionisti, buyer, design lovers, giornalisti e acquirenti possono scoprire una curata selezione di talenti da DNA mediterraneo con un particolare focus alla tradizione, innovazione e sostenibilità oltre che fusione e contaminazione con altre tendenze e influenze stilistiche culturali del resto del mondo. 

About COVID-19; Attualmente i nostri eventi fisici sono in stand by ma puoi igualmente registrarti e ti contatteremo appena siano di nuovo attivi.