Design  Uno stile unico e distintivo. Un taglio futurista e originale che trasforma semplici linee e colori in prodotti esclusivi, capaci di caratterizzare ogni ambiente. Gerard Puxhe è un designer spagnolo che trasforma ogni spazio in una vera opera d’arte, coinvolgendo chi lo vive in un’esperienza emozionale a 360°. 
La sua carriera attraversa il mondo. Pluripremiato e specializzato nella creazione di prodotti di design di alto livello, il designer sa mettere in mostra il suo stile e la sua creatività, unici e fuori dal comune, attraversando Paesi e città diverse, da Londra a Madrid, da Marbella ad Amsterdam.

Un susseguirsi di esperienze e collaborazioni che lo hanno arricchito di una visione poliedrica del design, acquisendo un background di progettazione multidisciplinare in oltre vent’anni di attività.
Nel corso della sua carriera ha sviluppato progetti di branding, grafica, digitale, interior e yacht design. Ha lavorato per diversi studi di design a Malaga (Spagna) fino al 2006,  dove ha co-fondato Egho a Marbella (Spagna), uno studio di architettura e design. Nel 2013 si trasferisce a Londra e nel 2017 fonda Gerard Puxhe, il suo marchio di studio, continuando la sua attività e creando sempre nuovi prodotti, che hanno reinventato lo spazio circostante in una successione di caratteristiche e colori attraverso i quali brilla il suo carisma e genio. .
Gerard Puxhe ha come obbietivo disegnare spazi distintivi che facciano sentire le persone parte del loro stile di vita, creando progetti dirompenti per uno stile di vita urbano informale tecnologico. Attualmente sviluppa e produce decorazioni per la casa, disegna mobili e progetti d’interior design personalizzati.

Wall mural collection:

 

 

 

 

Il suo ultimo progetto é la collezione di carte da parati  DCode, realizzata con cromie forti, linee asimmetriche e dal taglio futurista, per creare una composizione inaspettata e d’impatto che ricopre l’intera parete, evocando un’energia in costante e rapido movimento.I disegni sono realizzati unendo tra loro asimmetrie e geometrie armoniche e potenti, che creano un progetto alla vanguardia e originale. La manifestazione di uno stile di vita urbano, ispirato alla città.

Stampe digitali ad alte prestazioni realizzate con materiali durevoli, facili da pulire, ignifughi, antigraffio e resistenti agli urti. Un prodotto non solo sicuro, ma che resiste al colore e alla luce nel tempo.

 

 

Il suo lavoro innovativo ha conferito a Gerard l’onore di ricevere vari premi internazionali cosi come esporre alla Milano Design Week e al London Design Festival, oltre a essere pubblicato in stampa specializzata. È anche membro dell’International Association of Designers.

Un design vivo, personalizzato e sognante, che veste e trasforma lo spazio di energia e internazionalità, regalandogli forza, esclusività e il genio di un designer unico.

 

INFO: www.gerardpuxhe.com