Fashion | Parola d’ordine: stupire. La moda proposta da Eder Aurre è un connubio perfetto tra forma e colore che insieme, trasformano ogni capo in un concentrato di vitalità e stupore. Eder Aurre è nato a Villa di Bilbao nel 1993. Giovanissimo eppure con una visione della moda ben definita, personale e fitta di originalità. La sua passione e la curiosità per il mondo del fashion nascono grazie alle riviste della madre. Da queste letture Eder inizia il suo percorso accademico nel design che si conclude con un Master in moda.

 

 

 

La sua carriera lavorativa si arricchisce anno dopo anno grazie a varie esperienze in noti brand di moda, fino ad arrivare a vincere alcuni riconoscimenti tra cui, con la sua prima collezione, il premio “Creamoda”, e il premio “GetxoModa”, come miglior giovane Designer basco. Le sue creazioni trasmettono la sua identità. Carattere, forza e uno stile raffinato, prendono vita nelle forme architettoniche di ogni capo.

 

 

 

Arricchiti con colori intensi e vivaci, ogni suo pezzo si circonda di un’eleganza regale e semplice allo stesso tempo, donando a chi lo indossa un tocco ineguagliabile di stile. Eder Aurre sarà presente, insieme a eiDesign, alla Milano Fashion Week 2020, con alcuni dei suoi capi di pret-a-porter e con la sua linea di T-Shirt e felpe, 1/1. Il nome della serie nasce proprio per evidenziare l’esclusività di ogni capo, creato come modello unico in edizione limitata e quindi totalmente personale.

 

INFO: www.ederaurre.com

.