Fashion | Quando lo stile e la creatività si fondono nasce un prodotto da design unico ed inimitabilie. Ne sono un esempio le borse del brand Bag & Block, ideate dalla designer Spagnola Paloma Hernández Tamame, presentate per eiDesign nella recente Milano Fashion Week 2019.

Grazie alla sua maestria nell’utilizzo di materiali inusuali come bottiglie d’acqua, tetrabricks o filo spinato la designer si distingue da oltre vent’anni per l’originalità e la versatilità delle sue creazioni.

 

 

 

Eclettiche e modellabili, le borse proposte da Bag & Block sono un esempio perfetto di unicità e personalità. Grazie alla loro struttura, realizzata con blocchi di costruzione, ogni pezzo può essere personalizzato e rimodellato a seconda di ogni esigenza, permettendo a chi la indossa di avere un accessorio sempre diverso e adattabile ad ogni occasione. I blocchi che definiscono la forma delle borse di Paloma Hernández Tamame, sono acquistabili direttamente sul sito del brand (www.bagandblock.com) permettendo a chi le utilizza di ridisegnarne i motivi e plasmarne forma e dimensione. Robuste e flessibile le borse firmate Bag & Block sono molto più leggere di una borsa di cuoio senza però perderne la resistenza o la forma.Un accessorio che diventa protagonista donando un tocco di eccentrica unicità anche agli stili più basic e garantendo un look sempre nuovo, originale ed esclusivo.

 

.

Piu Info: www.blagandblock.com

.

 

.