Product Design | César Bejarano, architetto e designer industriale di origine messicana e residente a Madrid. Antipop è il nome del suo studio, un nome che deriva dalla fusione delle parole: Anti, che significa contro, e pop, che significa popolare. “Ciò non significa che siamo contro le cose popolari, Antipop significa che non seguiremo le tendenze, progetteremo cose che ci piacciono, io sono Antipop, correrò sempre contro corrente”

Per César Bejarano design e arte sono simbiotici, lui è convinto che un designer non è un artista, mentre un artista è sicuramente un designer.

 

Hexual wall hanger

 

Hexual wall hanger

 

Hexual wall hanger

 

Matrix candle holders

 

Matrix candle holders

Quando progetta, preferisce scommettere sulla semplicità e su tutto ciò che non è limitato dalla sua conoscenza, godendosi l’apprendimento di nuove cose con ciascuno dei suoi progetti. Come particolarità nella progettazione, é un amante delle possibilità offerte dalla stampa 3D in tutte le sue applicazioni.

Lo stile di César Bejarano potrebbe essere descritto come inesistente. Design per ogni progetto, ed è il progetto stesso che stabilisce lo stile in ogni occasione. Forse potremmo descrivere il suo stile come versatile e molto flessibile. Davvero inesistente.

 

Hexual wall hanger

 

Hexual wall hanger

 

INFO: http://beantipop.com/