CREATORS community
Scegli il tuo piano, accendi il tuo network.
Iscrivendoti al Network potrai iniziare subito ad ampliare la tua rete e a dare nuova visibilità alla tue idee. Inoltre farai parte della prima Community di Creators Mediterranei.
✔️ Profile
2 Projects with photo
2 Video
2 Gallery Post
1 Stories
2 Reel
Priority participation with 5% discount
Il Network è composto da Creators dal DNA mediterraneo Italo-Ispanico selezionati dai nostri curatori sulla base dei dati raccolti al momento dell’iscrizione. Il Network è multidisciplinare, aperto a Creators, Brands e/o Studi Creativi in tutte le sue manifestazioni; Fashion, Graphic, Interior design, Product design e Arti applicate.
La Personal Page è la pagina pubblica personale dei Creators che contiene biografia, informazioni generali, progetti, prodotti, video e News. Utile a promuovere e condividere la presenza online.
Attraverso la Dashboard è possibile caricare tuoi progetti e video, inserire caratteristiche, descrizione e immagini. Nel Menu principale della tua pagina personale page troverai un Guida di supporto con tutte le indicazioni. Per qualsiasi dubbio contattaci!
Attraverso la personal page Creators e Utenti possono inviare messaggi, diventare Follower e Condividere i progetti.
Ha una durabilita di 12 mesi.
Puoi farlo con un preavviso da 15 giorni inviando una email a info@ei-design.org.
Noi ci occupiamo di personalizzare la pagina del vostro profilo personale, quindi non dovrete preoccuparvi della gestione, ma solo di inviarci le informazioni richieste.
Avrete inoltre sempre accesso al vostro account con una password personale e potrete gestirlo da soli se lo desiderate cosi come controlare tutti gli aggiornamenti.