Photo: Alejandra Segura

Dal 20 al 26 aprile 2020 celebreremo la III Edizione eiDesign Milan Design Week, un evento che ogni anno richiama il meglio del design mondiale. Come già sapete durante l’intera settimana, designer, creativi, professionisti ed esperti del settore del design provenienti da tutto il mondo percorreranno le strade di Milano per scoprire le ultime tendenze e ancora una volta saremo presenti per presentare la nostra migliore selezione di designer.

DOVE_L’evento si svolgerà in uno dei principali quartieri della città, nell’ambito dei “Fuori Saloni” un contesto che offre visibilità e opportunità agli artigiani, ai designer e alle aziende che promuovono l’attività commerciale. OBIETTIVO_offrire ai designer la possibilità di presentare le loro creazioni condividendo le risorse, in uno degli eventi di design più importanti al mondo. Oltre a invitare professionisti e appassionati del mondo del design a scoprire prodotti esclusivi di designer emergenti. Il filo conduttore della coproduzione, come è caratteristico dell’eiDesign, sarà particolarmente legato alla cultura mediterranea e per l’occasione il tema della mostra eiDesign si svilupperà in un contesto innovativo, contemporaneo e sperimentale.

CHI PUO’ PARTECIPARE_ rivolto a designer e/o marchi del mondo del product design e degli accessori per la casa di origine esclusivamente spagnola, latinoamericana e italiana. Come novità in questa occasione, potranno partecipare anche designer/marchi internazionali con prodotti made in Italy, made in Spain o made in Latin America. eiDesign farà la selezione tra tutte le candidature ricevute, e vi aspettiamo!

APLICATION_per maggiori informazioni compila il nostro modulo e ti invieremo la nostra brochure:

Link formulario: https://forms.gle/ZH4JrLm9qLSvU3Xq6

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *