SOCKU_Feet in motion.

 
Calcetines Socku
Photo: Socku
SOCKU è una storia divertente che è nata nel cuore di Osaka, ed è stato il granchio, simbolo della città giapponese, che ha ispirato e segnato il punto di partenza di questo progetto. Un’idea piena di originalità di due “pazzi avventurieri”, come definito da coloro che hanno reso possibile il lancio di questo nuovo marchio spensierato di calzini spagnoli. SOCKU si unisce al business giovane e di successo delle calze spagnole, un fenomeno in crescita che si impegna a mettere il design, la creatività e la qualità del Made in Spain ai vertici per competere con altri mercati europei più consolidati.
calcetines socku
Photo: Socku
calcetines socku
Photo: Socku
Le calze SOCKU hanno il loro timbro identificativo, offrono colore, fantasia e un punto di ribellione e hanno uno stretto legame con l’Italia, poiché tutti i loro prodotti sono fatti di cotone di alta qualità italiana. A sua volta, tutta la produzione viene eseguita interamente in Spagna, quindi hanno il controllo totale sullo sviluppo e sulla qualità dei loro progetti.
calcetines socku
Photo: Socku

Se vai in giro per le diverse sezioni del suo sito web, troverai calzini d’ispirazione giapponese e altri strizzacervelli di musica, architettura, tecnologia e arte che ci incoraggiano con qualcosa di nuovo e fanno volare l’immaginazione quando si tratta di vestire i nostri piedi

  Piu info; www.socku.es    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *