Dal 17 al 22 di Aprile ti aspettiamo,

per la Milano Design Week.

eiDesign, la piattaforma che promuove il design spagnolo-latino in Italia, presenterá in Milano Design Week 2018:

Contemporary Tradition

eiDesign parteciperá a Isola Design District, all’interno di Milán Design Market, con uno spazio dedicato al design spagnolo all’insegna del tema Contemporary Tradition, esponendo le creazioni dei designers Miguel Leiro, Octavio Asensio y VERSUS ecodesign. I prodotti di questa selezione esclusiva dei designers sono caratterizzati dalla loro contemporaneità, senza dimenticare la tradizione, con un’estetica focalizzata sulla purezza e l’equilibrio delle forme. Contemporary Tradition conterá sulla partecipazione di:
.
MIGUEL LEIRO_ ricercatore dei limiti del processo di progettazione e dell’effetto che quest’ultimo esercita sugli oggetti che ci circondano
Miguel Leiro
 .
VERSUS  Ecodesign_creativo di  atmosfere naturali che si avvolgono in perfetta armonia.Versus OTAVIO ASENSIO_ nel suo speciale interesse per i processi industriali, i dettagli e la personalità di ogni progettoOctavio Asensio Localizazione Contemporary Tradition;   Milán Design Market / Via Pastrengo 14, Milán (zona Isola)

Latinoamerican Contemporary Design

Esposizione organizzata per eiDesign con l’obietiivo di promuovere il design latinoamericano in Italia, con il nome Latinoamerican Contemporary Design. Collabora la piattaforma Lacod.org. La mostra sará ospitata presso Stecca 3.0, ubicata nel quartire Isola Design District dove si presenteranno i 10 designer latinoamericani. Il filo conduttore che unisce i designers presenti nella mostra é la fusione di oggetti di design nella loro contemporaneità e propia l’identità culturale, dall’Argentina al Brasile passando per la Colombia ed il Méssico. Come conseguenza si potrà assistere ad una mostra di prodotti contemporanei, senza dimenticare il loro contenuto tradizionale, che rappresenterá le caratteristiche instrínseche ed i carattere genuino del territorio dell’America Latina con tutta la sua cultura. Latinoamerican Contemporary Design, potrá contare sulla partecipazione di Estudio seis/nueve, Colectivo Mangle, Studio Dalponte, Héctor Álvarez, Daniel RubioClaudia Akel, Giovana Antunes, Mariela Arrieta, Jorge y Valeria Montaña. Localización Latinoamerican Contemporary Design; Stecca 3.0 / Via G. De Castillia 26, 20124 Milano (zona Isola)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *